Oooooo oh yea
Hey
I've got so much to say
I know I've came so far
You understand my swag
Then you should look up in the stars,
The stars (3x)
(Yeah
uh, uh
Any given day nigga
Yeah Yeah
Uh uh uh uh uh)
No big names
No big chains
Just Plain Pat visuals
Wit sum sick aim
Cool beans though
10 deep jeans ho,
Stampede Fitted
In the Range wit a knitted
No gimmick
Real time, Real heart
Real words
Elegant
A piece of art
No famous name
Vouching I'm still the shit
Nigga first couple songs
No guest appearances
Now you sick mane
I ain't takin stabs
Im just taking names
Then I'm kickin' ass
I'll never be retro like a cool kid
With only two songs
Look at what I did
Me and my nigga Wale let them suckas pass
Till we fed up and wed up,
When niggas keep they swag
To the heart
Ruin niggas hopes of success
After Lebron, I'm what's next
(Chorus)
I've got so much to say
I know I've came so far
You understand my swag
Then you should look up in the stars
The stars (3x)
Look up at da stars
Look up at da stars
Look up at da stars
Wale:
Now I'm back on my brizzle
A pathera of strippers
I'm throwin around broads
Playing monkey in the middle
I'm curious Jorge
Fuck what dem whores say
Most of them is faker
Than the horse hair
They forced in
I be in the club
Looking for a couple more of dem
Sorta like my first date
Fresher by the hullin'
I don't need your girl
Man i got a lot
They say he got a lot of whips
Well I got A LOT
Big Lou:
You can't unwind it
Rising and climbing
Ain't nobody brighter...
Next Lou Da Narcissus
The mirrors get excited
The game is a store
Then miracle what I am
Maryland where I am
You niggas is behind us
Lyrically inclined
There is not a list to find 'em
anti-violent
Stylin'
Lyrically inclined and
Who so ever hate
Mother shower him in violet
(Chorus)
I got so much to say
I know I came so far
You understand my swag
Then you should look up in the stars,
The stars (3x)
Look up at da stars
Look up at da stars
Look up at da stars
They been askin' for me!
Kid Cudi!
Ki ki ki ki Kid Cudi!
Kid Cudi, pseudonimo di Scott Ramon Seguro Mescudi, è un rapper, cantautore e attore statunitense nato a Cleveland, Ohio nel 1984. Considerato uno dei pionieri del movimento 'cloud rap', Cudi ha introdotto sonorità psichedeliche e atmosferiche nella musica hip-hop, influenzando una generazione di artisti. Il suo album di debutto, *Man on the Moon: The End of Day*, pubblicato nel 2009, è diventato un successo critico e commerciale, consacrandolo come figura chiave della scena musicale contemporanea. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Day 'n' Nite", "Pursuit of Happiness" e "Soundtrack 2 My Life". Cudi ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Kanye West, Travis Scott e Willow Smith. Oltre alla musica, ha recitato in film come *Need for Speed* e *Bill and Ted Face the Music*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di