[Verse 1:]
I've been down so long,
I've been hurt for so long,
There were times I thought I would never see the break of day.
It was hard for me,to see your plan for me
And I tried to believe surely it won't last always
But night after night, (Night after night, Night after night)
I pray Lord don't take your joy from me
Then late one night I read in your love letter that it's gonna get better
[Chorus:]
Don't cha know that
I've been looking for you
I realized that nothing else will satisfy me
I'm so glad I found you
Now that I'm changed no one can keep me away from you
[Verse 2:]
And my enemies, tried to come for me
And they thought that my world was coming to an end
All the while you knew
That I would make it through
I feel closer to you now than when I first began
Jesus you are, (Jesus you are, Jesus you are)
You are my sun right after the rain
Wherever you are
I just wanna be near you
I'm so glad I can hear you
[Chorus 2x]
Ohoh Ohohoh
Ohoh Ohohoh
Ohoh Ohohoh
Ohoh Ohohoh
Jesus you are, (Jesus you are, Jesus you are)
You are my sun right after the rain
Wherever you are
I just wanna be near you
I so glad i found you
[Chorus 2x]
Ohoh Ohohoh (ohoho)
Ohoh Ohohoh (ohoho)
Ohoh Ohohoh (ohoho)
Ohoh Ohohoh (ohoho)
[Outro]
Kirk Franklin è un acclamato musicista, cantante e produttore discografico statunitense di gospel contemporaneo. Nato a Fort Worth, Texas, nel 1970, Franklin ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni cantando in chiesa. Nel 1992, ha fondato il gruppo Kirk Franklin and The Family, che ha raggiunto un successo straordinario con album come "Kirk Franklin and The Family" (1993) e "The Rebirth of Kirk Franklin" (1995). Franklin è noto per la sua energia esuberante sul palco, le sue performance gospel innovative e il suo talento vocale. Ha vinto numerosi Grammy Awards, tra cui sei nella categoria "Best Contemporary Soul Gospel Album". Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Stomp", "Why We Sing", e "Melodies from Heaven". Franklin continua a influenzare la scena musicale gospel contemporanea con la sua musica energica e le sue performance coinvolgenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".