Licking my lips and the lights are shining
Ice cold wind chills me to the bone
Feeling the heat from the fire in her eyes.
Gotta get home before the night comes crawling
Don't want to hear all the spirits call my name.
Can you feel the bitter change? I hear his song upon the wind
I am the lord of the lost and lonely I am the lord who can save
All hail the lord of the lost and lonely then you disappear
Maybe you don't believe in magic maybe you crossed the line
I am the lord of the lost and lonely sing my lullaby.
Was it your love that brought ya too me
Heartbreaks never enough to bear
Having the need to feel it once again.
Better sneek before someone see ya
Its haunts you now and never leaves ya.
Can you taste the bitter tears?
Just leave your spirit here with me
I am the lord of the lost and lonely I am the one who can save
All hail the lord of the lost and lonely then you disappear
Maybe you don't believe in magic maybe you crossed the line
I am the lord of the lost and lonely sing my lullaby.
Look in my eyes they're as black as midnight
Ice cold breath sets my heart on fire
Sing my song and I'll give you all the love
There's a bitter sting of tears sing my song across the years.
I am the lord of the lost and lonely I am the one who can save
All hail the lord of the lost and lonely then you disappear
Maybe you don't believe in magic maybe you crossed the line
I am the lord of the lost and lonely sing my lullaby.
Michael Schenker (nato il 10 gennaio 1955) è un chitarrista rock tedesco, famoso per la sua esperienza nei UFO e per il suo lavoro solista. Ha raggiunto la fama in giovane età come cofondatore degli Scorpions, per poi affermarsi a metà degli anni '70 come chitarrista principale dei UFO. Dopo aver lasciato i UFO nel 1978, ha guidato il Michael Schenker Group in diverse formazioni. È il fratello minore di Rudolf Schenker, che continua a suonare la chitarra con gli Scorpions. Schenker è noto per il suo stile di chitarra virtuosistico e melodico, influenzato dal hard rock classico e dal heavy metal. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Armed and Ready", "Doctor Doctor" (con UFO), e "Into the Arena".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.