Mira como todo se ve desde acá
mira como la carretera
se vuelve a enderezar
voy desplazando carros
y viejo pavimento
dejando atras
ciudad, mi miedo y dudas
que frenaban irla a buscar
se hace mas facil respirar
el viento entre mi mano y algo mas
pensando volverte a ver
antes de que venga
quien tenga que llegar
debo llegar hasta los angeles
volverla a oir cantar
antes de que llegue
lo que seguira
siento que hoy
la carretera y yo somos un sinonimo
solo avanzar,
seguir la luz hasta llegar..
se hace mas facil respirar
el viento pasa entre mi mano y algo mas
pensando que puedo
volverte a ver
antes de que venga
quien tenga que llegar
debo llegar hasta los angeles
volverla a oir cantar
antes de que llegue
lo que seguira
yo quiero vovlerte a veer
del tiempo no dependera
antes de que venga
quien tenga que llegar
debo llegar hasta los angeles
volverla a oir cantar
antes de que llegue
lo que seguira
yo quiero vovlerte a veeer
del tiempo no dependera
meira como la carretera
se vuelve a enderezar
Los Claxons is a bit of a mystery to us. Their discography includes Sin Ganga and En Primera. Their most popular genre is Pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".