She said Los Angeles has never been so cold
She said we shouldn't even bother
She said the way things have been going
We've been showing signs of getting better
Get her let her know that there is no more time
And that no one ever said forever
Leaves you any time
Well I'm lost so please get me out of here.
You've gotta be kidding me,
This is killing me,
Won't let you throw away this chance of a lifetime,
You and me are so blind.
I'll say nothing
Cause there's nothing nice to say this
Quick before it loses meaning,
I've lost control and I'm screaming(I'm screaming), screaming out loud.
I said Los Angeles was eating at her soul
She said i sound more like her father.
We've been showing signs of getting better
Get her let her know that there is no more time
And that no one ever said forever
Leaves you any time
Well I'm lost so please get me out of here.
You've gotta be kidding me,
This is killing me,
Won't let you throw away this chance of a lifetime,
You and me are so blind.
I'll say nothing
Cause there's nothing nice to say this
Quick before it loses meaning,
I've lost control and I'm screaming(I'm screaming), screaming out loud.
Get me out of here [4x]
She said Los Angeles has never been so cold,
She said we shouldn't even bother,
She said the way things have been going
We've been showing no sign of getting better
Get her let her know that there is no more time
And that no one ever said forever
Leaves you any time
LA could never compare to me.
I'm stalling from calling,
I know that you're bawling deep down in your heart
While we're graciously falling apart
Get me out of here [4x]
(LA could never compare to me.
I'm stalling from calling,
I know that you're bawling deep down in your heart
While we're graciously falling apart)
Patent Pending è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2006 a New York City. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del pop punk e dell'alternative rock, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte componente di energia live. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Through the Window" (2010), "Child of God" (2013) e "Drive By" (2016). Tra i brani più noti si ricordano "Don't Quit Your Day Job", "Patent Pending Is Your Biological Father" e "The Ballad of Johnny Cash and the Devil". Patent Pending è noto per le performance energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare da un pubblico fedele in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di