No son de lejos no son de aquí
no existe alcurnia ni pedrigui
son el promedio de los de el medio que
paga impuestos y vive...feliz
no son de campo ni de ciudad
su piel no es luz ni es oscuridad de los
que aman y creen en sueños de los de siempre...
de la mitad.
de los que tienen el corazon
grande y dispuesto pa' hablar de amor
y gozan cada paso que dan...cada sudor.
de los que quieren vivir en paz
y no se ocupan del que diran
de los que luchan se la rebuscan
que somos todos...los de la mitad.
coro
somos la voz de la gente
que abraza que siente
que no de deja de soñar
somos la sal de la vidasanta mayoria los de la mitad, somos.
hablan de amores y libertad
la plata es poca, pero siempre hay pan
en la mesa, buenos amigos y una sonrisa pa'
los demas
no hay diferencias de sociedad
la cama es dura en cualquier lugar
caminos largos manos abiertas
y buena tierra para sembrar.
de los que tienen el corazon...
coro
somos la voz de la gente...
Saavedra è un artista musicale di cui si hanno informazioni limitate. Il loro unico album disponibile, intitolato semplicemente "Saavedra", rimane l'unica traccia della loro attività artistica. Nonostante la mancanza di dettagli sulla loro biografia, il disco offre una finestra sul loro stile musicale, che potrebbe essere definito come indie folk con influenze elettroniche. La natura enigmatica di Saavedra aggiunge un alone di mistero al loro lavoro, lasciando spazio a interpretazioni e speculazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".