Yo naci para morirme
por eso la vida
hay que hacerla renidir...
si un dia me muero
no quiero tristezas
lo unico que quiero
se acuerden de mi...
Primero te mato
antes que me mates
la ley del sicario
siempre es prevenir
solo una bala
basto pa trasarme
y solo una vida
podemos vivir...
Toquenme plebes
la clave privada
y que cante el canelo
quiero disfrutar...
ande cuñado
arremange la tuba
y estos pasajes
hay que recordar...
Fui Sinaloense
al 100 por ciento
pariente fui gallo
usted me vio pelear...
topamos gobiernos
topamos contratios
junto a chalo Araujo
aya por Culiacan...
Pariente fui amigo
de los amigos
a mis enemigos
los mire agonizar...
como me acuerdo
del Mexicano
y a esas borracheras
las voy a extrañar...
Y estos pasajes
aqui se los dejo
del sitio de enmedio
Heriberto Ortiz...
hijos aqui esta el consejo
si siguen mi ejemplo...
lleven en alto
el apellido Ortiz...
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".