Voy a escrivir con sangre en la pared como el marques de Sade
900 DVD's y tos originales
sé que tengo 7 almas cosas que ofrecer
soy la locura de Jim Carrey en el número 23
Fallem, el demonio que viaja en el tacto
apuestas valen, pues tengo la suerte de intacto
mi rap no es broma, el gladiador hispano de Roma
claro que hago teatro hermano, sin capas, efectos ni cromas
sin goma, los 120 dias de Sodoma
la orgia del perfume o esencia de mujer aromas,
me anticipo como Nicolás en Next
arrugas de experiencia las de Connery en Elliot Ness
11:14 destino fatal
Acción Sánchez y Zatu perdiendo un dedo en el truco final
conozco bien la identidad, me gritan sigue así
hasta que una fan to loca me secuestre como en Misery.
SOY LOS KILOS DE WILL EN MOHAMED A ALÍ
LA BALA DE FOGUEO QUE ACABO CON BRANDON LEE
EL TROFEO QUE LLEGA TARDE PARA MARTIN SCORSESE
O EL OJO DE FORREST WHITAKER A PUNTO DE CERRARSE
SOY LA SILLA DE RUEDAS DE CHRISTOPHER REEVE
EL PREMIO A TODA UNA CARRERA EN MERIL STREEP
LA IMAGINACIÓN DE SPIELBERG UN MUNDO DESCONOCIDO
LA ESCENA CARA CARA EN HEAT DE PACINO Y DE NIRO
Vivir de pie y soñando Man on the Moon
o arrodillado cual soldado en Platoom
tu ven acercame el zoom
se fue de la ciudad, tiro pal bosque
por miedo a las rumanas y a los ricos de Hostel
ellos son Darkness o sin nombre, gente de alma pobre
no te lo pienses más y corre Forrest
si no te queda claro puedo hacerte un corquis
todo es aguantar los golpes con firmeza como en Rocky
el sotano del ser humano es Trainspotting
o el réquiem por un sueño, ponle empeño y haz popping
no al doppin, siento la bateria y su redoble
siento en mi cuerpo pura la energia como en Powder
soy Cinderella Man o el hombre cenicienta
trabajando duro hasta sangrar para saldar mis cuentas
Un Viaje de Pirados con chicas en bolas
esto no es Rock & Roll loba, es Rock & Rolla
SOY LOS KILOS DE WILL EN MOHAMED A ALÍ
LA BALA DE FOGUEO QUE ACABO CON BRANDON LEE
EL TROFEO QUE LLEGA TARDE PARA MARTIN SCORSESE
O EL OJO DE FORREST WHITAKER A PUNTO DE CERRARSE
SOY LA SILLA DE RUEDAS DE CHRISTOPHER REEVE
EL PREMIO A TODA UNA CARRERA EN MERIL STREEP
LA IMAGINACIÓN DE SPIELBERG UN MUNDO DESCONOCIDO
LA ESCENA CARA CARA EN HEAT DE PACINO Y DE NIRO
SFDK is a bit of a mystery to us. Their discography includes Siempre Fuertes, Los Veteranos, Discografia Basica, 2001 Odisea en el Lodo and Desde Los Chiqueros.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.