Yeah, she lookin' like a movie, yeah (Woo, bad, yeah)
I think that I'ma choose her, yeah (Choose her, hoo, yeah)
Back that ass up, no Juvie, yeah (Juvie, hoo, yeah)
Throw them racks, go stupid, yeah (Racks, stupid, yeah)
Squeeze my shot like Uzis, yeah (Shoot, Uzi, yeah)
When I slide on her, yeah (Skrrt, slide, yeah)
Heard she wet, Jacuzzi, yeah (Splash, wet, yeah)
Make me go, make me go, make me go lose it (Go, lose it)
Bought her Chanel, surprise on her, yeah (Chanel, yeah)
She so bad, got girls and guys on her (Yeah)
Make me wanna pull out the phone and go live on her, yeah (Yeah)
But I snap back and close my eyes on her (Damn, yeah)
Bad bitch, she bring a team of girls (Damn, yeah)
They all came back after the club (Woo, yeah)
Every city I go, they show me love (Show, yeah)
That's because we (What?) real thugs (Yeah)
Bet that ice make her drown in the tub (Ice)
Say she got that bag, told her put down on the drugs (Bag)
That the type of shit that make your nigga call in (Brr, woo)
That the type of shit that make your nigga fall in love (Woo)
Pull up, I'm the life of the party4x4 truck sittin' on Forgis
488 with a 8, that's shawty
Lime Lamborghini sittin' pretty, that's Cardi
Blue Lamborghini Diablo, gon' Offset's
Havin' talks in the Wraith, 'bout to take off
Me and Pee in the Dawn havin' boss talks
Got the game from, bruh, that's where I walk
What am I gonna do when all these girls
In the city goin' crazy over me?
Take the tints off the car so they can see me
Slick, intimidatin', niggas wanna be me
PJ when we creepin', they won't ever see me
Ain't too into cameras, but they got to see me
Diamonds on my fingers, I'm a superstar
All in there like sneakin' with a superstar
Hit me if you want, I'm not gonna make a call
Marlo's still trappin' in them trap house
Cartier, solitaire, golf ball
Real big dog, I won't fuck with y'all
Made it to the charts, they know who I am
Shout out to my fans, really fuck with y'all
Internet beef, I won't get involved
If it's real problems, then it's gettin' solved
Yeah, yeah
Yeah, she lookin' like a movie, yeah (Woo, bad, yeah)
I think that I'ma choose her, yeah (Choose her, hoo, yeah)
Back that ass up, no Juvie, yeah (Juvie, hoo, yeah)
Throw them racks, go stupid, yeah (Racks, stupid, yeah)
Squeeze my shot like Uzis, yeah (Shoot, Uzi, yeah)
When I slide on her, yeah (Skrrt, slide, yeah)
Heard she wet, Jacuzzi, yeah (Splash, wet, yeah)
Make me go, make me go, make me go lose it
When I say (Lose it)
She gonna make a nigga lose it
I'm talkin' big money
Big money, thumb throughin' it (Hey)
Not through with it (Nah, nah)
Not through with it (Nah)
She all on the phone with her last nigga
Say that pussy is mine, he losin' it (Brrt, yeah)
She poppin' it, I'm ownin' it (Yeah)
She droppin' it, it's stoppin' it (Stop), lose it (Yeah)
Out of control, she movin' it (Ooh, yeah)
It's movin' (Woo)
It's a movie (Woo)
She walkin' around in Nike leggings (Ooh, yeah)
Just doin' it (Go!)
Don't get involved with her besties, they messy
Spent a fifty ball on her neckpiece, she flexing
I don't give no calls, I just hit her with the texting
Emoji all drippin', leakin' waterfalls, yeah
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.