There's a woman at a table, keeps looking at her phone
And the fella sitting with her, it's like he'd rather be alone
They're hanging on by a thread, and that thread's about to go
This might not need to be said, but I just wanna let you know
I don't wanna fight, I don't wanna let you go
Baby, I don't wanna know what it's like to lose you (Lose you)
Oh, 'cause people break up, fall in and outta love
But giving this up is something I just won't do (Won't do)
And I don't wanna give you a reason to leave me, watch you drive off in the night
I never wanna feel that freedom that people say they find
I don't wanna know, I don't wanna know
I don't wanna know what it's like to lose you (To lose you)
Yeah, I know I'm gonna say things that should never leave my mouth
When your world's flying off the handle, I'll try keep you on the ground
It won't always be roses, even though you deserve 'em
I wanna make sure you know that what we got is worth it
I don't wanna fight, I don't wanna let you go
Baby, I don't wanna know what it's like to lose you
Oh, 'cause people break up, fall in and outta love
But giving this up is something I just won't do
And I don't wanna give you a reason to leave me, watch you drive off in the night
I never wanna feel that freedom that people say they find
I don't wanna know, I don't wanna know
I don't wanna know what it's like to lose you, yeah
I don't wanna know, I don't wanna know
And I don't wanna wind up like that
Baby, I just wanna make this last
And if we don't watch it it could happen fast
Put me over us, puts you in the past
And I don't wanna know, I don't wanna know
I don't wanna know what it's like to lose you
People break up, fall in and outta love
Baby, giving this up is something I just won't do
And I don't wanna give you a reason to leave me, watch you drive off in the night
I never wanna feel that freedom that people say they find
And I don't wanna know, I don't wanna know
I don't wanna know what it's like to lose you
Jordan Davis è un cantautore country statunitense nato a Smyrna, nel Tennessee, il 10 maggio 1992. Inizia la sua carriera musicale suonando in locali e festival del sud degli Stati Uniti prima di firmare con la Sony Music Nashville nel 2016. Il suo album di debutto, "Home State", uscito nel 2018, raggiunge il primo posto nella classifica Billboard Top Country Albums e include i successi "Singles You Up" e "Take It From Me". Davis è noto per le sue canzoni country tradizionali con influenze pop, spesso incentrate su temi di amore, famiglia e vita rurale. Tra i suoi brani più popolari figurano anche "Slow Dance in a Parking Lot", "Buy Dirt" (in collaborazione con Luke Bryan) e "Next Thing You Know".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".