You got me losin' my mind
You got me losin' my mind, yeah yeah
I'm just a fool for your kind, ye-yeaah
You got me losin' my mind ye-yeah
Uhm huh, Uhm huh
Mmm losin' my mind, losin' my mind, I'm losin' my mind
It's for the children
All this talk of eternity
Why not start at one single night?
Yeah baby, I know love's a reality
But I'll test drive your body tonight, yey yeah
All this heartache and fantasy
Only you have control of your heart, yey yeah
But I admit when I'm next to you
I can feel myself fallin' apart
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
I'm just a fool for your kind (uh huh, uh huh)
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
It's a beautiful misery
When you feel something too good to fight, yey yeah
I know some things are meant to be,
Guess we'll know when we turn off the lights, yey yeah
All this fiction and fairytale,
When we might as well cut to the chase, yey yeah
I won't quit till you're touchin' me,
and your sending my body to grace!
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
I'm just a fool for your kind (uh huh, uh huh)
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
Uhm huh, Uhm huh
Mmm losin' my mind, losin' my mind, I'm losin' my mind
Mmm losin' my mind, losin' my mind, I'm losin' my mind
Drink more water
I never thought I would be here
Guess it's Dallas Texas to Lamar Odom
You play your cards and you never fold 'em, it's Texas Hold 'Em
I pray to God that he never say that I never know'd him
I took them hearts from extended hands but I never stole 'em
That's gotta be worth somethin'
Shake them fears lil' mama, go and twerk somethin'
Nah, good music, incense in a candle
Join me for the joint and niggas intimately channel
She says she wasn't gon do it, her intentions dismantled
I'm in that, be damned if I swim bad, I'm Sinbad
Check the flow, seven seas, worth the effort please
Don't get distracted by the usual selected keys!
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
I'm just a fool for your kind (uh huh, uh huh)
You got me losin' my mind (uh huh, uh huh)
Mmm losin' my mind, losin' my mind, I'm losin' my mind
Mmm losin' my mind, losin' my mind, I'm losin' my mind
I'm losin' my mind
Il testo LOSIN' MY MIND di KIESZA è presente anche nell'album Sound of a woman (2014)
Kiesza, pseudonimo di Kiesa Rae Ellestad, è una cantautrice e ballerina canadese nata a Calgary, Alberta, nel 1989. Dopo aver studiato danza classica e contemporanea, ha iniziato la sua carriera musicale come musicista indipendente, pubblicando mixtape e singoli online. Il suo successo è arrivato nel 2014 con il singolo "Hideaway", che ha raggiunto le classifiche mondiali e l'ha consacrata come artista internazionale. Kiesza è nota per il suo stile musicale elettronico pop, caratterizzato da ritmi dance accattivanti e testi introspettivi. Nel 2014 ha pubblicato il suo album di debutto "Sound of a Woman", che ha ricevuto recensioni positive dalla critica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano anche "Love Someone" e "No Enemiesz". Kiesza è un'artista poliedrica, impegnata anche in progetti di danza e video musicali innovativi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".