Woo-wee!
Woo!
First and foremost
Oh, let it be said, my dear
I was gonna wait for you
So this is not an act of spite
It's a visceral coming-to
She wrote an album
And that’s something that I can’t do
But what I can do is spit the truth
And it all leads back to you
Secondly, I know I haven't written much
You know the way I can be
Tonight, I'm fucking drunk
So it's all gonna be about me
Take a seat, pull up a chair
Give me one beat to fill my glass
I've lost a piece of me in you
But you've lost all your past
Is he better than me?
Has he seen more to this life?
Can he smoke more?
Can he fuck more?
Are you good enough to be his wife?
Can he break me?
Can he break you?
Oh, I don’t know what I’m to do
Yes, I don’t know what I’ll fuckin' do
I've seen our café, I've clocked our plans
Oh, what could have been
If you didn’t go and fall in love
And ruin everything
I've seen him
I've been him
I've felt the same way
But now I break against the dirt
Along with our cafés
Is he better than me?
Has he seen more to this life?
Can he smoke more?
Can he fuck more?
Are you good enough to be his wife?
Can he break me?
Can he break you?
Well, I don’t know what I’m to do
Yes, I don’t know what I’ll fuckin' do
I've lost all meaning
I've lost my sense of hope
I've seen him going out with you
I've seen what he can do
So touch him
And break me
Strip naked
Embrace him
Lose faith in
His pace, his
Stamina and grace
I’m losing face
I’m losing face
I’m losing
Ooh-ooh, mmm-mmm
I don't care, I want you here
As long as you're happy, I don't care
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".