loneliness surrounds me and my thougths
I submit to destiny
in my empty eyes
my lost dreams are mirrored back
my thoughts lead me on never entered paths
but where do the ways end?
I just see bleak blackness
but I can never turn back again
my feets want me no longer to take
life makes me tired
I only want to sleep-finally sleep
and forget my lost dreams
I dream the dream of eternity
I would it with pleasure become real
and I will be no longer taken in
by the illusion of life
life seems forgotten
the day, the night,
the senseless memories
mirrors themselve back in my lost dreams
a life in a world without light
controlled by the bleakness of my thoughts
which drives me slowly into abyss
untill the eternal blackness surrounds me
the shackles, which chain me to life
become weaker and weaker
done with life, I'm ready to face the death
to forget my lost dreams forever
XIV Dark Centuries è un gruppo musicale formatosi nel 1998. Si caratterizza per un sound dark ambient e gothic metal influenzato da sonorità medievali e folk. La loro musica esplora temi di morte, mistero e spiritualità, spesso con testi in tedesco. Tra i loro album più noti figurano *Dunkle Jahrhunderte*, *For Your God* e *Jul*. XIV Dark Centuries ha collaborato con altri artisti del genere dark ambient e gothic metal, contribuendo a definire l'evoluzione di questi generi musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".