I'll be back at sunrise even farther tonight
Waiting for them to put up a fight.
I hope I won't be afraid when they will come forward
Someone will hide, someone will not.
Once again I am waiting here for them
Hoping, showing them humanity that once they were
Everyday I wait, everyday I live
To meet another man.
I've never felt so alone, it would be enough for one
Winning a war to convert a soul.
Once again I am waiting here for them
Once again to show humanity that once they were.
Every day I pray, I want to be for them
Just another man.
I do not have mercy on me
I do not want to admit
I should swallow all of this hate
And become the very prey.
Once again I am here, in front of them,
Trying to show the enemy I am is just a man
Everyday I wait, everyday I live,
To meet another friend or meet another enemy.
Once again I wait, once again I see
The failure in their hunger, in their blood, over my hopes.
Every day I'm wrong, everyday I get,
Just another dead.
The Foreshadowing sono un gruppo musicale italiano di genere gothic/doom metal, formatosi a Roma nel 2005. La loro musica presenta influenze ambient e atmosfere dark, caratterizzate da riff pesanti, melodie malinconiche e testi introspettivi che esplorano temi come la paura, la solitudine e il mistero. Il gruppo ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Foreshadowing" (2006), "A New Dawn Breaks" (2008) e "The Last Embrace" (2011). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Path of Shadows", "Embrace the Darkness" e "Through the Veil". The Foreshadowing hanno condiviso il palco con band di fama internazionale come Lacuna Coil, Paradise Lost e Moonspell.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".