Lost dreams, lost at sea
Sailin' the land of milk and honey
Lost love, afraid to say
What got lost along the way
Lost cause, tug of war
Won the battle don't know what for
Lost lives, the buried cost
How could I ever have been so
(Chorus)
Lost in your eyes in the rush
In the power of your touch
Caught in the heart of a rising storm
Burned by the fire that keeps me warm
Everyone gets lost
Everyone gets lost
We get lost like children left behind
Running scared and running blind
Like innocence of the soul
Digging out of another hole
We're lost like time turned to dust
Going faster going bustLike lovers stars get crossed
Nothing's gained when I'm getting
(Chorus)
And I got lost in the wonder and the tide
It pulled me under and I
And I hit rock bottom ground
I was in deep and fading
You were waiting
You lifted me up and that's when I got found
(Chorus)
Everyone... gets found
Everyone... gets found
Everyone... Oh, yeah...
Everyone... Oh, yeah...
Katrina Carlson è una cantautrice e musicista americana. Attiva dal 2010, ha pubblicato tre album in studio: *Untucked* (2013), *Here and Now* (2015) e *apples for eve* (2018). Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano "Untucked", "Here and Now" e "apples for eve".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".