Gavin James

Testo Lost without you Gavin James

541

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Lost without you


I always follow wherever you'd go
Without you oh what would I do?
'Cause it's you that I'm made of
And I know you're made of me

Tonight I miss you
Your face on the pillow
If I wrote a song about you
I'd choose only the good notes
And sing when you asked me to
Well, maybe I'm selfish, but what can I do?
I don't wanna live in a world without you
It might sound crazy, and I might be wrong
But there's just no point in me moving on
I'd rather be dying than lost in a world without you

'Cause you were the only little part of me
I thought that I'd never lose
If you were cracks on the pavement, I'd be tripping all over you

Well, maybe I'm selfish, but what can I do?
I don't wanna live in a world without you
It might sound crazy, and I might be wrong
But there's just no point in me moving on
Am I so stupid or am I just blind?
Maybe I'm just not the loving kind
I'd rather be dying than lost in a world without you

Am I so stupid or am I just blind?
And maybe I'm just not the loving kind
I'd rather be dying than lost in a world without you

I'd rather be dying than be lost in a world without you

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo LOST WITHOUT YOU di GAVIN JAMES è presente anche nell'album The sweetest part (2022)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gavin James, all'anagrafe Gavin Wigglesworth, è un cantautore irlandese nato a Dublino nel 1987. La sua musica, caratterizzata da melodie pop malinconiche e testi introspettivi, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico internazionale. Dopo aver iniziato la sua carriera suonando in locali di Dublino, James è diventato noto grazie al suo singolo "Say Hello", pubblicato nel 2014. Il brano ha raggiunto il successo nelle classifiche irlandesi e britanniche, aprendogli le porte a una carriera musicale di successo. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, seguito da altri due album di studio: "Bitter Pill" (2018) e "Only Truth Can Hurt You" (2021). James è noto per la sua voce potente e emozionante, che riesce a trasmettere con intensità le emozioni dei suoi testi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "The Book of Love", "Hearts on Fire" e "Always".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song