I don't want to start another new debate
‘Cause when I turn the news on
All I feel is heartbreak
Left, right hate on both sides
Oh will we ever learn, we can stop drawing line
Enemy lines, enemy lines
I want to hear before I speak
Offer grace before critique
I want to live like I've got no enemies
Lord help me, Lord help me
To love anyway
You told me that the battle isn't flesh and blood
But when safety is my idol, it's impossible to trust
Race, guns, refugee wars
We're known for who we're against
Yeah, but who are we for?
Who are we for? Who are we fighting for?
I want to hear before I speak
Offer grace before critique
I want to live like I've got no enemies
Lord help me, Lord help me
To love anyway
Teach me how to turn
Turn the other cheek
Show me how to bless
Even those who threaten me
Teach me how to turn (to turn)
Turn the other cheek (other cheek)
Show me how to bless (how to bless)
Even those who threaten me (threaten me)
To love them how You love me
I wanna hear before I speak
Offer grace before critique
I wanna live like I got no enemies
Lord help me, Lord help me
To love anyway, love anyway
To love anyway, love anyway
Love anyway, oh, love anyway
Show me how to love them how You love me
Show me how to love them how You love me
Il testo LOVE ANYWAY dei TENTH AVENUE NORTH è presente anche nell'album The things we've been afraid to say (2018)
Tenth Avenue North è un gruppo musicale statunitense di musica cristiana contemporanea originario di West Palm Beach, in Florida. Il nome del gruppo deriva da una strada principale che attraversa il County di Palm Beach. La band si è formata mentre frequentavano l'Università di Palm Beach Atlantic. Il gruppo è composto da Mike Donehey (voce e chitarra acustica), Jeff Owen (chitarra elettrica e cori), Ruben Juarez III (basso e cori) e Jason Jamison (batteria). Tenth Avenue North ha raggiunto popolarità negli anni 2010 con brani come "Worn", "By Your Side" e "You Are My Everything". Il loro album di debutto, "The Light Album", è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero uno nella classifica Billboard Top Christian Albums.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".