Love breaks
It isn't what you wanted but when
Love breaks
You find out what you need
Love breaks
You worry that you look a fool
Love breaks
But it's always on your mind
Love breaks
And now you're going back to school
Love breaks
I guess it happens all the time
It isn't what you wanted
But you kind of like to need it
The time has come to own it
Got to have some release
Love breaks
Everything is working as it should
Love breaks
And you're standing like a man
Love breaks
Just want to push it, push, push it good
Love breaks
Now the future is at hand
No it isn't what you wanted
But you know you know you need it
It's out there if you want it
Find someone to please
Love breaks
It isn't what you wanted but when
Love breaks
You find out what you need
Yes indeed
I tell ya!
Love is like a stick of dynamite
It's alright. It's alright. It's alright
When you just can't chill
'Cause you've been thinking 'bout your honeys
And you can't sit still
'Cause the situations tight
And you want that thrill
You'd be bouncing like a bunny
You can have your fill
Better watch or you'll be flying blind
Love is a joy to behold!
This isn't what you wanted
It's exactly what you needed
And there's no way to ignore it
It's not like you can leave it
Only one way to control it
Love breaks. Love breaks. Love breaks
Love breaks
Now the future is at hand
Nazareth è un gruppo rock scozzese formatosi a Dunfermline nel 1969 dalle ceneri della band semi-professionale The Shadettes. Il gruppo, composto da Dan McCafferty (voce), Manny Charlton (chitarra), Pete Agnew (basso) e Darrell Sweet (batteria), ha raggiunto il successo dopo essersi trasferito a Londra e aver firmato un contratto discografico con Pegasus Records. Il loro album di debutto omonimo è uscito nel 1971, seguito da *Exercises* nel 1972. È stato il terzo album, *Razamanaz*, pubblicato all'inizio del 1973, a portare i primi singoli in classifica, "Broken Down Angel" e "Bad Bad Boy", entrambi entrati nella Top Ten britannica. Nazareth ha continuato a pubblicare musica di successo negli anni '70 e '80, con album come *Loud 'n' Proud* (1973) e *Hair of the Dog* (1975). Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di hard rock, blues e influenze progressive. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Love Hurts", "This Flight Tonight" e "The Party Don't Start 'Til I Walk In".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".