[Lieberman -- Cesario]
I was wrong baby, you were right
That doesn't make us enemies tonight
I'm so sorry for the things I've done
Acting too big to see the damage I've done
Those crazy nights are dead and gone
I never knew my heart could be so strong baby
Love can change you
Won't you let me love you tonight oh baby
Love can change you
I can't hold back this feeling inside oh no
I made promises I couldn't keep
Never thinking I'd get in so deep
I thought love was just a state of mind
A place where lonely people wasted precious time
Well, you showed me how to rise again
And you made me see just what I've been missing
Love can change you
Won't you let me love you tonight oh baby
Love can change you
I can't hold back this feeling inside oh no
I didn't want to let you see
Just how bad you got to me
Now I need your touch
Cause I'm too much in love
Those crazy nights are dead and gone
I never knew my heart could be so strong baby
Love can change you
Won't you let me love you tonight oh baby
Love can change you
I can't hold back
I can't hold back no, no, no
Love can change you
Let me love you baby
You drive me my through heart crazy
Quiet Riot è una band heavy metal statunitense formatasi a Los Angeles nel 1975 da Randy Rhoads (chitarra) e Kelly Garni (batteria). Dopo un periodo di cambiamenti nella formazione, la band raggiunse il successo internazionale con l'album *Metal Health* del 1983, che includeva il singolo *Cum On Feel the Noize*, una cover di Slade. L'album divenne il primo disco heavy metal a raggiungere il numero uno nelle classifiche Billboard 200 negli Stati Uniti. Rhoads lasciò la band nel 1979 per unirsi ai Black Sabbath, ma la sua influenza sul sound dei Quiet Riot è ancora evidente. La formazione successiva ha continuato a pubblicare album di successo fino agli anni '90, con brani come *The Wild Boys* e *Mama Weer All Crazee Now*. Quiet Riot rimane una delle band heavy metal più influenti degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".