Another day, another turn and it follows
A lonely girl just wants to heal
I watch the windows as the rain falls into teardrops
Down my cheek
Now everything is beautiful
'Cause everything you bring
Love lives, love gives it all of us
Love chain yourself to me
Love waits, love takes from all of us
Love chain yourself to me
I used to feel so out of place, so in pieces
I used to feel so incomplete
But since you came I see a way, an open window
A chance my happiness is real
So now everything is beautiful
'Cause everything you bring
Love lives, love gives it all of us
Love chain yourself to me
Love waits, love takes from all of us
Love chain yourself to me
You can hide away at night
A liver, lost and lonely life
Give nothing back but take what you need
For I have seen a better way
And I am learning day by day
You got to give to learn to receive
Love lives, love gives it all of us
Love chain yourself
Love waits, love takes from all of us
Love chain yourself
Love lives, love gives it all of us
Love chain yourself to me
Love waits, love takes from all of us
Love chain yourself to me
Taylor Dayne, pseudonimo di Leslie Wunderman, è una cantautrice statunitense nata a New York nel 1962. Attiva dal 1987 ad oggi, ha raggiunto la fama negli anni '80 e '90 con brani dance-pop come "Tell It to My Heart", "Love Will Lead You Back" e "Prove My Love". Il suo stile vocale potente e le sue performance energiche hanno contribuito al successo di album come "Can't Fight Fate" (1988) e "Soul Dancing" (1990). Oltre alla musica, Dayne ha recitato in film e serie TV, dimostrando un talento versatile. La sua influenza nel panorama musicale pop degli anni '80 è indubbia, con una discografia che continua ad essere apprezzata da generazioni di fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".