(Clint IngersollJeremy Spillman)
Before my second year of college, you were barely seventeen.
I was haulin' hay for your Daddy, an' you brought me a glass of tea.
To a farm boy from Oklahoma, you were small town Texas prize,
An' every young man's dream in cut-off jeans, with that Homecoming Queen smile.
You were makin' fun of my farmer's tan an' I was lettin' you.
An' fightin' bull in the July heat, tryin' to keep my cool.
An' the prairie wind sang while the dust devils danced.
It just got hotter as the summer passed.
An' that first kiss stole our breath away.
An' the breeze died down as our hearts surrendered.
The moonlight shattered as it crashed on the river.
We both knew we'd never be the same:
'Cause love changes everything.
I think your Daddy wondered but I know your Momma knew,
'Cause she pulled me aside one Friday night and said take good care of you.
We'd steal away after supper to our favorite place in the sand,
By the red water's edge where we'd hold hands while the sun melted into the land.
We lost more than sleep on one hot August night.
By mornin' we were seein' some things for the very first time.
An' the prairie wind sang while the dust devils danced.
Just got hotter as the summer passed.
An' that first touch stole our breath away.
An' the breeze died down as our hearts surrendered.
The moonlight shattered as it crashed on the river.
We both knew we'd never be the same:
'Cause love changes everything.
I never found my way back to college,
An' we found other loves since then.
But that first one will live forever,
'Cause I'll always remember when:
Those prairie wind
John Michael Montgomery (nato il 20 gennaio 1965 a Danville, Kentucky) è un cantante country americano. Ha prodotto oltre trenta singoli classificati nelle Billboard Country Charts, tra cui due dei brani country numero uno dell'anno di Billboard: «I Swear» (1994) e «Sold (The Grundy County Auction Incident)» (1995). Oltre a queste due canzoni, cinque altri singoli di Montgomery hanno raggiunto la vetta delle classifiche country: «I Love the Way You Love Me», «Be My Baby Tonight», «If You've Got Love», «I Can Love You Like That» e «The Little Girl», mentre tredici altri hanno raggiunto il Top Ten. Le registrazioni di Montgomery di «I Swear» e «I Can Love You Like That» sono state entrambe rilasciate contemporaneamente con versioni R and B del gruppo All-4-One. Montgomery ha anche pubblicato undici album in studio, incluso un album natalizio. L'ultimo, Time Flies, è stato rilasciato sul suo etichetta Stringtown alla fine del 2008.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di