Basterebbe solo darsi alla vita che dà calci
anche se zoppicando andare via
vorrei solo non pensarci e per quanto grigio sia
io voglio il sole a casa mia
woo oooo woo oooo woo oooo
io voglio il sole a casa mia
Prendiamo casa insieme e incasiniamo tuttocome se litigassimo spaccando i muri
che tanto la mia bocca conosce l'asciutto
dalle notti distrutto dove sbuffo nubi
tu mi racchiudi nell'armadietto
come fecero i bulli già prima di te
ma ammetto che a burlarti è stato me stesso
ho uno strano complesso sono un demone
pieno di remore sul dare tutto e al rendermi debole
perché sono un sensei nell'esser esile
sai che il mio cuore e mesi che
non si dimostra fertile
l'amore per me è come quel tallone per il Pelide
non conto peli sulla lingua
per questo pur di spellarmi
non aspettarti che finganon son come gli altri
sono un quadro impolverato che vale contanti
ma resta a zero il risultato sommerso fra i tanti
E resto sotto l'ombra della mia stupidità
tanto tu lo sai già
Basterebbe solo darsi alla vita che dà calci
anche se zoppicando andare via
vorrei solo non pensarci e per quanto grigio sia
io voglio il sole a casa mia
woo oooo woo oooo woo oooo
io voglio il sole a casa mia
C'ho i sentimenti di adamantio
e un manto di rimpianti
per questo dovresti ascoltarmi
rischi di sbucciarti
la frustrazione e l'abbandono m'hanno reso uomo
e come uomo mostro forza ma sto fra i codardi
blatero sempre d'esser buono, quindi d'esse ingenuo
che poi a essere sincero si dice coglione
è tutto vero ma dal giorno che ho preso quel treno
del sereno ne ho scordato la definizione
tu che eri un defibrillatore
m'hai fatto ribrillare il cuore
ma il mio è un deposito di fanghiglia
e come le briglie lasciale sole
che ti corroderanno come se fossero ammoniaca
per quanto corro non vanno via
e stringo la cinghia
E mi ripeto vinci essendo razionale
ma che lo faccio a fare
Basterebbe solo darsi alla vita che dà calci
anche se zoppicando andare via
vorrei solo non pensarci e per quanto grigio sia
io voglio il sole a casa mia
woo oooo woo oooo woo oooo
io voglio il sole a casa mia
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.