Running
Did anybody notice
While we were busy talking trash
It slipped out of our reach
Nothing
Is anything without it
It's funny how we all forget to
Practice what we preach
We let it go
Tragedy
We should have known
It might leave
Love is on the run
Under the gun
Before it gets away we got a chance to save it
From hiding in the dark
Dying for a heart
Gotta let it be contagious
There's something in the blood
Taking over us
Until we embrace
His beautiful grace
Love is on the run
We've taken it for granted
He's given us a good thing and we're
Letting it escape
Stop
We're heading for disaster
Living like it never really matters
Has to change
We let it go
Tragedy
Left alone
It had to leave
Looking for someone
To use it in the way
The way that it was made
Don't let it go
Don't let it go
Don't let it go
Don't throw it away
Krystal Meyers è una cantautrice americana di genere rock cristiano, nota per la sua voce potente e le liriche introspettive. Nata a 1986 in California, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni pubblicando il suo primo album indipendente nel 2003. Il suo successo è arrivato con l'album "Make Me Beautiful" del 2007, che ha raggiunto la posizione numero 4 nella classifica Billboard Top Christian Albums. Krystal Meyers è stata nominata per diversi premi, tra cui i Dove Awards e i Grammy Awards. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "What If", "Made To Fly" e "Beautiful Disaster".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".