Someday I'm gonna go out to the country
I'll drive til the highway ends
Chasing after picture perfect sunsets
To take away my breath
I'm tired of living in the city
The world's got me tied on a string
Wanderlust has overcome me
Like Lewis and Clark I'll dream
There's a million different ways to go
Only God can know where I will call my home
~Chorus~
Love lead me on
No one else has gone
Faith keep me strong
Love lead me on
The open road can be so lonely
I'm longing for someone to love
If only I could share my new surroundings
Open the doors above
There's a million different ways to go
Only God can know where I will call my home
~Chorus~
Love lead me on
No one else has gone
Faith keep me strong
Love lead me on
Faith keep me strong
Love lead me home
The Afters sono un gruppo musicale statunitense di genere Christian rock, originari di Dallas, Texas. Attivi dal 1999, hanno pubblicato diversi album che hanno riscosso successo tra i fan della musica cristiana. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi spirituali, spesso incentrati su temi di speranza, fede e amore. Tra le canzoni più famose del gruppo si ricordano "Welcome Home", "Light Up The World" e "You Are My Everything". The Afters hanno collaborato con altri artisti cristiani di spicco e hanno partecipato a numerosi tour nazionali ed internazionali.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.