Love Letters on wet paper
Forgivers, no takers
An angel who never got wings
You find Jesus and it's too late
He's already closed the front gate
And the sign's flashing no vacancy
You've broken my heart for the last time
You promise the truth and you told lies
You've really made me believe
That love was supposed to be free
Love letters on wet paper
Forgivers, no takers
An angel who never got wings
You find Jesus and it's too late
He's already closed the front gate
And the signs flashing no vacancy
I'll never forget how he used to be
But I'm better off living with memories
I know that it's gonna hurt
But I don't think it gets any worse
And love letters on wet paper
Forgivers, no takers
An angel who never got wings
You find Jesus and it's too late
He's already closed the front gate
And the sign's flashing no vacancy
Yeah, my heart's flashing no vacancy
Miranda Lambert è una cantautrice americana di fama internazionale, riconosciuta come una delle figure più influenti nel panorama country contemporaneo. Nata a Longview, Texas, nel 1983, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando a concorsi locali. Nel 2005 ha firmato un contratto con la Epic Records e ha pubblicato il suo album di debutto, *Kerosene*, che ha riscosso un immediato successo grazie al singolo omonimo. Lambert è nota per le sue canzoni autentiche e toccanti che esplorano temi come l'amore, la perdita, la vita rurale e la forza femminile. Ha vinto 37 Academy of Country Music Awards, più di qualsiasi altro artista nella storia della premiazione, consolidando il suo status di regina del country moderno. Tra i suoi album più importanti figurano *Crazy Ex-Girlfriend*, *Revolution* e *The Weight of These Wings*. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Kerosene", "Gunpowder and Lead", "The House That Built Me" e "Mama's Broken Heart".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.