They called them crazy when they started out
Said, "Seventeen's too young to know what loves about"
They've been together fifty-eight years now
That's crazy
He brought home sixty-seven bucks a week
Bought a little 2 bedroom house on Maple Street
Where she blessed him with six more mouths to feed
Now that's crazy
Just ask him how he did it
He'll say, "Pull up a seat
It'll only take a minute
To tell you everything"
Be a best friend, tell the truth
And overuse "I love you"
Go to work, do your best
Don't outsmart your common sense
Never let your prayin' knees get lazy
And love like crazy
They called him crazy when he quit his job
Said them home computers, boy, they'll never take off
Well, he sold his one man shop to Microsoft
And they paid like crazy
Just ask him how he made it
He'll tell you faith and sweat
And the heart of a faithful woman
Who never let him forget
Be a best friend, tell the truth
And overuse "I love you"
Go to work, do your best
Don't outsmart your common sense
Never let your prayin' knees get lazy
And love like crazy
Always treat your woman like a lady
Never get to old to call her baby
Never let your prayin' knees get lazy
And love like crazy
They called him crazy when they started out
They've been together fifty-eight years now
Ain't that crazy?
Lee Brice è un cantautore statunitense di musica country. Nato a Sumter, in South Carolina, il 10 giugno 1983, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e bar del suo stato natale. Nel 2007 ha firmato con l'etichetta Curb Records e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2009. Il suo successo è arrivato nel 2012 con il singolo "I Drive Your Truck", che ha raggiunto la vetta delle classifiche country. Brice è noto per le sue canzoni emozionanti e autentiche, spesso incentrate su temi di amore, perdita e vita quotidiana. Tra i suoi successi più famosi figurano anche "Hard to Love", "Drinking Class" e "Love Like Crazy". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jason Aldean e Kenny Chesney.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".