Hoping never end this song
This could take us all night long
I looked at the moonlight and I felt good
Then I looked again and I saw you
Eyes like fire in the night
Breath,just burning with their light
Now I have to spend all night through
And honey,yes I like to spend it all on you
You,you
Love,look what you've done to me
Never thought I could fall again so easily
Love,you wouldn't lie to me
Believe in me to feel this way
They might fade and turn to stone
But let's go crazy on alone
Hold me closer than you ever did
Close your eyes and I'll be there
I'll be there
After all you're still the one
After all you're still the one
Girl,take me up onto the stairs until you're done
Girl,take me where we don't care anymore
Love,look what you've done to me
Never thought I could fall again so easily
Love,you wouldn't lie to me
Believe in me to feel this way,this way,this way
Do you feel me baby?
Look what you've done to me
Love,look what you've done to me
Never thought I could fall again so easily
Love,you wouldn't lie to me
Believe in me to feel this way
Oh,baby,look what you've done to me
Christopher Theodore Ruben Studdard, noto semplicemente come Ruben Studdard, è un cantante e musicista statunitense nato a Birmingham, Alabama, il 21 settembre 1978. È conosciuto principalmente per la sua vittoria nella seconda stagione del talent show televisivo American Idol nel 2003. Questo successo gli ha aperto le porte al mondo della musica pop e R and B, con album come "Soulful" (2003) che hanno raggiunto il primo posto nelle classifiche Billboard. Studdard è noto per la sua potente voce baritonale e per l'interpretazione emotiva dei brani soul e gospel. Tra i suoi successi più noti figurano "Flying Without Wings", "Sorry 2004" e "Change Me”. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Usher e Kenny Lattimore, consolidando la sua posizione nel panorama musicale statunitense.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".