Well you sold my heart
And I'll get it back
But look me in the eye babe
Tell me why you love me like that
Why you love me like that? oh oh
Well I walk this world
Five times or more
And after all this walking babe
You still got me crawling on the floor
Crawling on the floor
And I know this world keeps on turning
Keeps me yearning
How can you turn and walk away
Pretending everything's ok
How can you turn your back
Tell me why you love me like that
Why you love me like that oh oh
Well I thought you'd listen
But I'm shattered like broken glass
But I thought that we'd be different babe
Yeah I thought that we would last
Yeah I thought that we would last
And I know this world keeps on spinning
Every minute that you're in it
How can you turn and walk away
Pretending everything's ok
How can you turn your back
Tell me why you love me like that
Why you love me like that?oh oh
Love me or leave me baby don't
Lead me on
With nothing like yours believe me I'm better off
I'm better off alone
Oh ooh
Well I was your Gypsy
Throwing diamonds at your feet
Drifting 'round you like a satellite
I gave you everything you need
Everything you need
And I know this world keeps on turning
Keeps me yearning and yearning
How can you turn and walk away
Pretending everything's ok
How can you turn your back
Tell me why you love me like that
Why you love me like that oh oh
How can you just break away
Why can't you find the words to say
Love is something you work at
Tell me why you love me like that
Why you love me like that
Why you love me like that oh
How can you grow up so when
Look at what you lost then
Now everything in shades of grey
Now you're pushing me away
Say all the things you need to say
Thought we were going all the way
Play all the games you wanna play
So that we just stay away
Michelle Branch (nata Michelle Jacquet DeSevren Branch Landau il 3 luglio 1983) è una cantautrice e musicista statunitense di genere folk-rock e pop rock. Ha raggiunto la fama internazionale all'inizio degli anni 2000 con album come "The Spirit Room" (2001) e "Hotel Paper" (2003), caratterizzati da melodie orecchiabili e testi introspettivi che hanno conquistato un pubblico giovane. Tra i suoi brani più noti figurano "Everywhere", "All You Wanted", e "Goodbye to You". Nel 2009 ha collaborato con Santana per il singolo "The Game of Love", raggiungendo il successo internazionale. Dopo una pausa musicale, Branch è tornata alla ribalta nel 2017 con l'album "Hopeless Romantic", dimostrando la sua capacità di evolversi artisticamente pur rimanendo fedele al suo stile caratteristico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".