Trippie Redd

Testo Love scars, pt. 2 / rack city Trippie Redd

 859

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Love scars, pt. 2 / rack city


Ooh, ayy
14, 14, 14, babe yeah

In rack city counting up a four
I was trapping, getting it by my 'lone
Rocket got them pints for the low
Chris got the rocket, he gon' blow
Murder what she wrote
We came through and took her soul
She want that dick then she get boned
Rack city blowing dope, bitch
She off the molly and the coke, bitch
You wan' touch then you get poked, bitch
Run my hood like the pope pope, bitch

They thought I was dead but I'm still alive
I just needed time to relax bitch
I just needed time, now I'm back bitch
The money coming faster than it ever did
Please play this at my funeral
If I die tomorrow tell my mama that I'm sorry for the life I chose
But this the life I chose
Mama I'm sorry
This is the life for me
Nobody loves me but me
Nobody loves me but me
I fucked my girl last week
Told her get on her knees
Then she sucked on my D
Then that bitch hit the streets, she ain't fuckin' with me

No more, no more, no more, no more
No more, no more, no more, no more

I see more tombstones than the undertaker
And if we fuck now we can't cuddle later
The chopper make roaches scatter, fuck a huddle breaker
This MAC, I aim it at your face, I cannot make up
Brrat, I got the pounds and that ain't from Jamaica
Smoke, this thing I'm shooting fuck up god's creation
Ah, you the best, who am I replacing
Woah, oh that's a vestà well it's your mind I'm aimed at
Scars of love from warfare with automatics
Bullets burn like lava, chopper spitting volcanic
Codeine and percocets, spend a kidney and a liver
Stupid bitch fuck me over, I get it, I still miss her woah

In rack city counting up a four
I was trapping, getting it by my 'lone

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LOVE SCARS, PT. 2 / RACK CITY di TRIPPIE REDD è presente anche nell'album A love letter to you (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Trippie Redd, pseudonimo di Michael Lamar White II, è un rapper e cantante statunitense nato nel 1999 in Ohio. Conosciuto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie emotive, flow rap aggressivo e testi introspettivi che esplorano temi come la depressione, l'amore e la perdita, Trippie Redd ha rapidamente guadagnato popolarità all'inizio degli anni 2010. Il suo album di debutto, *A Love Letter to You*, pubblicato nel 2017, è stato un successo commerciale, raggiungendo il numero 36 della Billboard 200. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Love Scars", "Dark Knight Dummo" (in collaborazione con Travis Scott) e "Betrayal" (feat. Lil Baby). Trippie Redd ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Drake, Post Malone e XXXTentacion, consolidando la sua posizione come una delle figure più influenti della scena hip-hop contemporanea.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song