Love enough and you'll love to death
It is a razor blade, yeah
Love enough and you'll run out of breath
You'll need a respirator
Love enough and you'll be nothing that's left
You'll need a recreator
Love enough, you'll just make a mess
You'll need a redecorator
Love enough and you'll forget how to dress
You'll need a caretaker
Love enough and you'll forget the rest
You'll need a headshaker
Love enough, you'll just get depressed
You'll need a uplifter
Love enough and you'll love to death
It is a real life taker
Look at love you will burn your eyes
Kind of shocked and you'll feel deprived
Cut alone and you've got no eyes
Your best bet is to stay inside
Don't look around
Love enough and you'll love to death, oh
Love enough and you will love to death, oh
Love enough and you'll love to death, oh
Love enough and you will love to death, oh
Love enough and you start to bleed
Love stings and it don't come clean
Love enough and you will start a scene
Love enough and you'll come apart at the seams
You look at love, it will burn your eyes
Kind of shocked and you'll feel deprived
Cut alone and you've got no eyes
Your best bet is to stay inside
Don't look around, look around
Love enough and you'll love to death, oh
Love enough and you will love to death, oh
Love enough and you'll love to death, oh
Love enough and you will love to death, oh
Love enough and you'll love to death
Love enough and you'll love to death
Love enough and you'll love to death
Love enough and you'll love to death
Mother Mother è un gruppo musicale indie rock canadese formatosi a Vancouver, British Columbia, nel 2001. Il gruppo è composto da Ryan Guldemond (voce, chitarra), Molly Guldemond (tastiere, cori), Jasmin Parkin (basso, cori) e Ali Siadat (batteria). La loro musica è caratterizzata da un sound indie rock con influenze pop, folk e elettroniche, spesso accompagnato da testi introspettivi e poetici. Mother Mother ha pubblicato otto album in studio, tra cui "Awake" (2005), "It's All Happening" (2008) e "Very Good Bad Idea" (2017). Alcuni dei loro brani più noti includono "Hayloft", "O My Heart", "The Stand" e "Wrecking Ball". Il gruppo ha ottenuto un notevole successo in Canada, con numerosi album certificati oro e platino.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".