I been losin' my mind
One love at a time
Getting up just to be knocked down
But with all of that pain
I come back again
And I always go one more round
Women, me and love
We just can't get it right
I might lose the battle
But I love the fight
No love, you ain't seen the last of me
I just keep comin' back to see
If I can capture the dream
Yeah love, you done all you can do to me
I don't give up so easily
No, you ain't seen the last of me
I got a big, long list
Of all the times I've missed
When I zeroed in on love
And at times it seems
Like one heartache begins
Where the last one has just left off
And tonight it looks like
Another one is aimed in my heart
And she's lookin' at me
And I'm feelin' that feelin' start
Oh love, you ain't seen the last of me
I just keep comin' back to see
If I can capture the dream
Yeah love, you done all you can do to me
I don't give up so easily
No, you ain't seen the last of me
And tonight it looks like
Another one is aimed in my heart
And she's lookin' at me
And I'm feelin' that feelin' start
Oh love, you ain't seen the last of me
I just keep comin' back to see
If I can capture the dream
Yeah love, you done all you can do to me
I don't give up so easily
No, you ain't seen the last of me
Yeah love, you done all you can do to me
I don't give up so easily
No, you ain't seen the last of me
Tracy Lynn Byrd è un cantante country statunitense nato a 1963 a Nashville, Tennessee. Ha debuttato nel 1990 con l'album "No More Honky Tonk Heroes", che ha raggiunto il successo grazie al singolo "Holdin' Heaven" . Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui "I'm From the Country" (1994), "The Truth About Tracy Byrd" (1996) e "This Is My Story" (2000). Byrd è noto per la sua voce potente e il suo stile country tradizionale. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Watermelon Crawl", "I'm From the Country" e "The Keeper of the Stars".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".