(Aaron Neville)
Lovely lady, dressed in blue, teach me how to pray
Cause God was just your little boy, and you know the way
Did you lift him up sometimes, gently on your knee
Did you tell him stories of the world, like Mother did to me
And when he fell, did you lift him up, and make everything alright
And did you tell him his prayers at night
I wanna know my lovely lady, lovely lady, dressed, dressed in blue
Oh, God was just your little boy, your little boy and you know the truth
And did you whisper in his ear sweet lullabyes,
I wanna know, I wanna know, I wanna know, did he cry
Lovely lady, dressed in blue, Oh won't you please teach me how to pray
Cause God was just your little boy, and
I wanna know, I wanna know, I wanna know, so teach me how to pray
Teach me how to pray
Aaron Neville è un cantante statunitense di soul e R and B, noto per la sua voce calda e melodiosa. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con i fratelli come The Neville Brothers, raggiungendo il successo nazionale con il singolo "Tell It Like It Is" nel 1966. Negli anni '70 e '80, The Neville Brothers hanno guadagnato un seguito di culto per il loro sound unico che mescolava soul, funk e musica cajun. Nel corso degli anni '80, Aaron Neville ha intrapreso una carriera solista di successo, collaborando con Linda Ronstadt in tre duetti che hanno raggiunto la vetta delle classifiche Adult Contemporary. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Don't Know Much", "I've Got a Feeling" e "Wonderful World".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".