You say things with your mouth
Cobwebs and flies come out
I hear a second voice behind your tongue somehow
Luckily I can read your mind
Flies and cobwebs unwind
They will not take you down
They will not cast you out.
Dear friend, here we are again pretending
To understand how you think your world is ending
Sending signals and red flags in waves
It's hard to tell the difference between blood and water these days
I'll pray that one day you see
The only difference between life and dying
Is one is trying, that's all we're called to do
So try to love me and I'll try to save you.
Won't you stay alive
I'll take you on a ride
I will make you believe you are lovely.
Your redemption won't grow stale
We are now just setting sail
On the seas of what we fear
Treason now is growing near to me
I'm coming clean
God, hit me straight on.
Don't be gone.
You say things with your mouth, cobwebs and flies come out.
Twenty One Pilots è un duo musicale statunitense formatosi a Columbus, Ohio, nel 2009. Il gruppo è composto da Tyler Joseph, cantante, tastierista e compositore, e Josh Dun, batterista. Dopo diverse formazioni iniziali, la formazione definitiva si stabilizzò nel 2011. I Twenty One Pilots sono noti per il loro stile musicale che fonde elementi di pop, rock alternativo, hip hop e elettronica, creando un sound unico e riconoscibile. Il loro successo è dovuto anche a testi introspettivi e poetici che affrontano temi come la depressione, l'ansia e la ricerca di identità. Tra i brani più famosi ci sono "Stressed Out", "Ride", "Heathens" e "Chlorine". L'album "Blurryface" (2015) è stato un successo internazionale, raggiungendo il numero uno nella classifica Billboard 200. I Twenty One Pilots hanno vinto numerosi premi, tra cui i Billboard Music Awards e gli American Music Awards.
Il periodo attuale ha imposto a tutti un cambiamento. La musica sta cercando di adeguarsi e uno dei risultati di questo processo è il "PlayOn Fest", il primo festival virtuale organizzato da Warner Music Group, a sostegno dell'Organizzazione mondiale della Sanità (OMS).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".