I know that I can't keep numbing out the pain
I know that I can't keep going on as if nothing ever was
I love how you loved me
When I look in the mirror
You tell me that it's time to move on
Go to where I wanna
No regrets and no turning back
I'm all in a whirl
I'm a boy, I'm a girl who has everything
Don't need no gold rings
No diamonds, they won't keep me warm
Wherever it leads me
I have to believe in a bigger plan
And to hell with the rest
Only you were best there could be
I'll be your loving man
I'll be your loving man
Your every wish is my command
I'll be your loving man
It's time to pull the swords out of my heart
It doesn't mean I love you any less is ever more
Love is forever
Knew it would be forever
We would be together a-ha
A fighter and a lover
No regrets and no turning back
Wherever it leads me
I have to believe in a bigger plan
And to hell with the rest
Only you were best there could be
I'm all in a whirl
I'm a boy, I'm a girl who has everything
Don't need no diamonds
No gold rings, they won't keep me warm
I'll be your loving man
I'll be your loving man
Your every wish is my command
I'll be your loving man
I'll be your loving man
Your every wish is my command
I hold my head up high
Though it hurts to say goodbye
Erasure è un duo britannico di synth-pop formatosi a Londra nel 1985 da Vince Clarke (ex Depeche Mode) e Andy Bell. Conosciuti per il loro sound orecchiabile, melodie accattivanti e testi spesso introspettivi, Erasure ha ottenuto un enorme successo commerciale negli anni '90 con hit come "Sometimes", "A Little Respect" e "Love to Hate You". Il duo ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando la scena musicale britannica e internazionale. La loro musica è caratterizzata da sintetizzatori pulsanti, ritmi dance e una forte componente melodica. Andy Bell, con la sua voce distintiva e il suo carisma scenico, ha contribuito a rendere Erasure un'icona della cultura gay. Tra i loro album più importanti ricordiamo "The Innocents" (1988), "Wild!" (1991) e "Chorus" (1995). Erasure continua ad essere attivo oggi, pubblicando nuovi album e intraprendendo tour internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".