Well I left my home and "startin" to roll
"a new beginning here out on my own"
"I'm feeling the sun so warm on my skin"
things are "turning around again"
before a long time I've been on "the mend"
and I don't need no woman to sing
I'm "filled up with cold" my future is bright
and give me some sunshine give me "sunshine"
"Coming round the bend, coming round the bend"
I've waited so long, waiting so long
I'm getting used to feeling alone
I'm getting used to out on my own
before a long while
I thought I would pray
but "now I know that it just takes a while"
I'm [?] low low low, low low low,
low low low low low low
low low low low low low...
and I open my "arms out, open wide"
and I swallow my fears I can not hide
and it's been such a long long time
and it's been such a long time
down round, round the bend
I'm [?] low low low, low low low,
low low low low low low
low low low low low low...
I, I left my home and started to roll
I knew the beginning here out on my own
Heartless Bastards è un gruppo musicale statunitense di genere garage rock formatosi a Cincinnati, Ohio nel 2003. La formazione originale comprendeva Erika Wennersten (voce, chitarra), Dave Colvin (basso) e Mike Calabrese (batteria). Il loro sound, spesso paragonato a quello dei conterranei The Black Keys, è caratterizzato da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "All the Trees Have Roots" (2006), "The Mountain" (2009) e "Restless Soul" (2013). Erika Wennersten è considerata una delle voci più autentiche del garage rock contemporaneo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Down in the Valley", "I'm Not Your Man" e "The Mountain".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".