Settle down and think It through
Everything's not lost
And all the times I've failed you
The lines I wouldn't cross
And all the lines I wouldn't cross.
Far away that you are
A jealous sky awaits
And I've been searching every star
For a chance to twist my fate
I will throw myself to the sea
Let it carry me
To the places that I didn't go
I couldn't let you
Know I was leaving
But you are the reason
Now I'm standing and feeling alive, tonight
Come back to me you're all I know
There's words I need to say
Like I was wrong, and I was caught
But your love saved the day
I will throw myself to the sea
Let it carry me
To the places that I didn't go
I couldn't let you
Know I was leaving
But you are the reason
Now I'm standing and feeling alive
I couldn't let you
Know I was leaving
But you are the reason
Now I'm standing and feeling alive, tonight.
Open, open, so open, open.
So open, open. Open, open.
Know I was leaving
You are the reason
Now I'm standing and feeling alive, tonight.
I couldn't let you
Know I was leaving
But you are the reason
Now I'm standing and feeling alive.
Know I was leaving
Now I'm standing and feeling alive, tonight
We Shot the Moon è una band rock proveniente da San Diego, in California. Formatasi originariamente come The Honor Roll, il gruppo ha visto la partecipazione di Jonathan Jones, già frontman di Waking Ashland, insieme a Dan Koch e Joe Greenetz, entrambi provenienti dalla band Sherwood. Il loro sound si caratterizza per un mix di melodie orecchiabili e riff energici, con influenze che spaziano dal post-grunge al pop rock. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "The Way We Used To Be", "Runaway" e "Hold On".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di