Gone
you left without warning
your phone is no longer calling the warm
All of my days in the sun have melted away
I’ve been lost
For what seems like a lifetime I’ve crossed
That bridge for the last time
I watched as it burned asunder
it came down like thunder as I walked away
Cast me out set me free
I left with my doubts and my dignity
No devil to shout at no angels its true
Bittersweet luciferian blues
Home, this watery grave all alone
with no soul to save, all my bones
Were ground to fine powder as i hit the water it washed me away under tow
You’re my only friend now I know
what happens at the end of this road
I begged for forgiveness in vain it was useless
I’m better off here on my own
Cast me out set me free
I left with my doubts and my dignity
No devil to shout at no angels its true
Bittersweet luciferian blues
It’s all just a matter of time
‘til we shatter like glass in the night
Like a tree that once silently fell
On dark forest as lonely as hell
and I barely made It out alive
but I came out on the other side
No regrets, no apologies while you’re up there and down on your knees
Cast me out set me free
I left with my doubts and my dignity
No devil to shout at no angels its true
Bittersweet luciferian blues
Matt Skiba (nato Matthew Thomas Skiba) è un musicista statunitense noto per essere il cantante e chitarrista degli Alkaline Trio, una band punk rock attiva dal 1998. Skiba ha collaborato con diversi artisti, tra cui The Damned Things e Less Than Jake. Nel 2015 è entrato a far parte dei Blink-182 come sostituto di Tom DeLonge, contribuendo all'album "California" (2016) e al tour successivo. Ha lasciato la band nel 2022 per tornare al suo progetto principale, gli Alkaline Trio. Tra i brani più rappresentativi di Skiba figurano "Radio", "Cringe" e "Private Eye" degli Alkaline Trio, oltre a "Built This Pool" e "She's Out of Her Mind" dei Blink-182.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".