How much do you make
in that death factory
Severance hold in the chamber of revolvers
Empty jails fall from my scalp
shaped the glove and let me out
Still I can remember the day
that they took you from me
Seems like I've been running
from your trenchant memory
Harpsichord will warn me when its over
Cause if heaven breathes
then someone trade places with me
Cause I don't want to tar feathers instead of rags
Instead of rags
When do I get to see the body preserved inside this brim
sewn on the lips were her last words
I'll be damned I can still hear her laughing
Your angels have tangled their breasts again (lol)
the comfort of doubt, still it keeps you thin
And still I can remember the day that they took you from me
Seems like I've been running
from your trenchant memory
Harpsichord will warn me when its over
Cause if heaven breathes
then someone trade places with me
Cause I don't want to tar feathers instead of rags
Instead of rags
Does your temperature ache?
Is your glass about to break?
Are you purple with currant?
Will you now become the serpent?
Gordian knots in the powerlines
sizes fill empty with pesticide
With a pharaoh to hold
bury me in gold
Will your sun refuse to bite
in the Stockholm city that we provide
If your heart does cease to speak
my fingernail claw will make your chalkboard sing
The Mars Volta è un gruppo musicale statunitense formatosi a El Paso, Texas, nel 2001. L'eclettismo musicale è una caratteristica distintiva del gruppo, che fonde elementi di progressive rock, avant-garde, funk, jazz fusion, punk e noise. I membri fondatori sono Cedric Bixler-Zavala (voce) e Omar Rodríguez-López (chitarra), precedentemente coinvolti nel progetto At the Drive-In. La band ha pubblicato sei album in studio, tra cui il pluripremiato "De-Loused in the Comatorium" (2003) e "Frances the Mute" (2005). Il loro stile musicale è caratterizzato da improvvisazioni lunghe e complesse, cambiamenti di ritmo repentini e testi spesso surreali. The Mars Volta si è sciolto nel 2017 ma ha annunciato il suo ritorno nel 2022 con un nuovo album, "The Mars Volta". Tra i brani più rappresentativi: "Inertiatic ESP", "Drunkship of Lanterns", "Televators" e "Cotopaxi".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".