Don't want this feelin' to go away
Just think about where you were yesterday
It's so amazin', can it be true?
That a billionaire would bother with a girl like you
You've got money to spend
You've got Champagne on ice
There's a smile on your face
You're gettin' treated real nice
It's starting to feel like you're the luckiest girl in the world
Well, you might think you've got it made
But always start by makin' sure that you get paid
He said two, you said four
You settled on three and that's a whole lot more
Let me remind you, that it might not be fair
But the rent's gettin' paid and there's money to spare
It's starting to feel like you're the luckiest girl in the world
Ah, it's a long, long way from a small town in Georgia
To Beverly Hills, CA
And if this keeps on goin' I can hardly imagine
What you might see, where you might be
When you walk out that door in six days
Somebody pinch me, it's overdue
Darlin', you deserve this after all you've been through
He could get a million girls for free
Anyone he wants
Yeah, it's easy to see
Look at this, here you are on the top floor
Everything is First Class
Everything is top drawer
I'm starting to feel like you're the luckiest girl in the world
Oh yeah, it's starting to feel like you're the luckiest girl in the world
Yeah, you're the luckiest girl in the world!
Bryan Guy Adams (nato il 5 novembre 1959) è un cantautore, musicista e fotografo canadese di fama internazionale. Conosciuto per la sua potente voce roca e le melodie orecchiabili, Adams ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei cantautori più popolari degli anni '80 e '90. Il suo repertorio spazia dal rock al pop, con influenze hard rock e blues. Tra i suoi successi più noti figurano "Summer of '69", "Heaven", "Everything I Do (I Do It for You)" e "(Everything I Do) I Do It for You". Adams è anche un fotografo di successo, ha collaborato con importanti riviste come Rolling Stone e ha pubblicato libri fotografici. È attivo in diverse cause umanitarie, sostenendo organizzazioni come Amnesty International.
A distanza di 4 anni dal suo ultimo live in Italia, Bryan Adams, nel novembre 2017, si esibirà nel nostro paese, con 6 date indoor
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".