Silence wears a new suit
To his coffee toast and eggs
But he has to skip the stairs now
Because of two broken legs
Whine whine I cannot climb
Everytime's the same
I'd be more inclined to help him
If he could remember my name
And you're sad, and you're sorry
Let it all out what are you running for?
This is your chance, be ready
I'm taking my seat o Lucky Me
Fate can't fill the dance hall
'Cause her powers have declined
But at the beauty pageant
She will always take the prize
Light light Easter white
Roll her in the dirt
When it comes time for kneeling
She'll say "You go first"
And you're sad, and you're sorry
Let it all out what are you running for?
This is your chance, be ready
I'm taking my seat o Lucky Me
La la la la la la la…
La la la la la la…
The wisemen once tried to tell me
How to sugar coat the grave
But the game is for the adults
And I don't know how to play
O o where would I go?
Toss me out to sea
When the jar's all out of candy
Don't come blaming me
And you're sad, and you're sorry
Let it all out what are you running for?
This is your chance, be ready
I'm taking my seat o o…
O you're sad and you're sorry
Let it all out what are you running for?
Tell the whole world, we're waiting
I'm taking my seat o o Lucky Me
La la la la la la la la la la la. . .
Sarah Hope Slean è una cantautrice canadese nata a Toronto, Ontario, nel 1978. Conosciuta per la sua voce eterea e le melodie evocative, Slean ha pubblicato sette album in studio tra il 2003 e il 2019. Il suo genere musicale si colloca nell'indie folk, con influenze di jazz e classica. Slean è stata nominata per numerosi premi musicali canadesi, tra cui i Juno Awards. Tra le sue canzoni più famose figurano "The Violet Hour", "Icarus" e "You Are My Home". Il suo album di debutto, "Daylight", ha riscosso un grande successo in Canada.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".