Sag mir was ich hören will
sag mir - alles wird gut
sag mir es ist nicht so schlimm
alles inszeniert, alles gar kein echtes blut
ich will keine namen wissen
ich will keine tränen sehen
lass mich in frieden meine kinder küssen
und ohne sorgen in die arbeit gehen
zeig mir nur die schönen bilder
ich will nichts wissen von den katastrophen
versprich mir einfach ich hab keine schuld
an all den toten auf dem meeresboden
lüg mich an
gib mir eine lüge die ich lieben kann (2x)
ich will keine schreie hören
will nicht die angst in ihren augen spüren
sag mir dass ich wegschauen darf
sag mir ich kann nichts dafür
ich will nicht immer rücksicht nehmen
mir steht doch zu dass ich das beste kriege
sag mir ich bin ein guter mensch
und dass ich all das hier zurecht verdiene
versprich mir ein schönes leben
ich will nicht wissen was die folgen sind
sag mir einfach ich hab keine schuld
wenn sich das gift durch unsere lungen brennt
lüg mich an
gib mir eine lüge die ich lieben kann (2x)
lüg mich an
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.