Quando è stata l’ultima volta
Che mi hai guardato con quegli occhi li
Se ci penso mi viene un brivido
Come un film di James Dean
Perché l’amore non è per tutti
E ti colpisce proprio li
Ma se ti fidi di me, se ti fi di me se ti fidi di me
Vedo il mondo che passa e va avanti
E ti ritrovo qui con me
Come i occhi che sono lucidi
Quando mi guardi e sei con me
Se non ti ho persa è stato un attimo
Come un lampo quasi un livido
Ed è tanto ed è tanto ed è tanto
Che forse non c’è
Un’altra emozione più forte
Che si accende e si spegne si accende
In me
Forse non c’è
Un’altra occasione per dirti
Che lo sai cosa sei cosa sei cosa sei
Per me
Quando è stata l’ultima volta
Che hai messo una/ parte di te
In un posto più sicuro
Di quello che ancora non c’è
Se l’amore non è per tutti
Allora vivi quel momento li
Ed è tanto ed è tanto ed è tanto
Che forse non c’è
Un’altra emozione più forte
Che si accende e si spegne si accende
In me
Forse non c’è
Un’altra occasione per dirti
Che lo sai cosa sei cosa sei cosa sei
Per me
Tu che hai messo sempre da parte
E non hai mai detto niente
preferisci restare in silenzio
E ascoltare tutti i lati del vento
Ora lascia che ti tocchi
Ti prego guardali i miei occhi
Sanno di te, sanno di noi
Sanno di te, sanno dirti che
Forse non c’è
Un’altra occasione per dirti
Che lo sai cosa sei cosa sei
Per me
Ora guardali i miei occhi
Sanno di te, sanno di noi
Sanno di te, sanno di noi
Sanno di te, sanno di noi
Sanno di te, sanno di noi
Sanno di te, sanno di noi
Fabio Scaccabarossi, noto come Scaccabarossi, è un musicista italiano nato a Treviglio (Bergamo) il 26 ottobre 1984. Cresciuto in una famiglia appassionata di musica, inizia a suonare dal vivo all'età di diciotto anni come bassista, collaborando con diverse band nella provincia bergamasca. Dopo numerose esperienze, decide di trasformare alcuni testi scritti in precedenza in canzoni, dando vita al suo progetto solista. Forma una band per esibirsi dal vivo, interpretando sia le sue composizioni che reinterpretazioni di brani di altri artisti. Attualmente continua a suonare il basso in una cover band di Ligabue e propone uno spettacolo incentrato su inediti e cover italiane.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".