On dansait sous les étoiles.
bien longtemps encore.
avant que les derniers violons du bal.
n'aient joué leurs accords.
est-ce la fraicheur de l'aube.
ou l'attraction de corps.
qui nous tenaient serraient si forts.
l'un contre l'autre.
On s'inventait des rêves
A déchirer les nuages
On trouvait que la vie était trop brève
Pour tous nos courages
On s'inventait des rêves
Et de lointains rivages
On savait qu'on pouvait faire tous les voyages
L'un contre l'autre
L'un contre l'autre
Y'a longtemps qu'on ne danse plus
Même les soirs de bal
On a toujours un toit au dessus
Pour cacher les étoiles
Est-ce la pesanteur des corps
Qui nous enfonce un peu
Chaque jour dans le faux confort
Du canapé pour deux ?
Où sont passés nos rêves
A déchirer les nuages ?
On dirait que la vie fait grève
Dans nos corps trop sages
Où ont passés nos rêves
Et nos lointains rivages ?
On a du se perdre en mer
Ou faire naufrage
L'un contre l'autre
L'un contre l'autre
On était si bien
L'un contre l'autre
C'était comme l'amour
Qu'est-ce qui nous a poussé
L'un contre l'autre
Au fil des jours
On était si bien
L'un contre l'autre
C'était comme l'amour
Qu'est-ce que qui nous a poussé l'un contre
Au fil des jours
L'un contre l'autre
L'un contre l'autre...
Il testo L'UN CONTRE L'AUTRE di ELISA TOVATI è presente anche nell'album Ange etrange (2002)
Elisa Tovati è una cantautrice francese di pop, attiva dal 2010 circa. Nonostante la sua musica sia disponibile su piattaforme digitali come Spotify e YouTube, informazioni dettagliate sulla sua vita e carriera sono scarse. Tra i suoi brani più noti figurano "Ange Etrange" e "-Je Ne M'en Méche Pas Les Mots".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".