I could dream I won you back
'Cause New York's an insomniac
It wouldn't even know where it should look
But I just need a little time
To fatten up the fish I'm frying
So how about you let me off the hook
I'm in trouble again
Really in for I, ain't I?
Nearly died on the ten
Now I don't feel like the same
Look what you started
Is this what you wanted?
You took me to the desert
And left me there haunted
Now I don't really know if I deserve redemption
But I don't need another reason making m? feel bad
Oh, no
Why can't we just be ourselv?s
When it does wonders for your health?
And all you've got to do is take it slow
Time starts burning at both ends
And pocket dialing famous friends
And acting like there's somewhere else to go
I'm in trouble again
Really in for it, ain't I?
Nearly died on the fence
Now I don't feel like the same
Look what you started
Is this what you wanted?
You took me to the desert
And left me there haunted
Now I don't really know if I deserve redemption
But I don't need another reason making me feel bad
Oh, no
Look what you started
Is this what you wanted?
You took me to the desert
And left me there haunted
Now I don't really know if I deserve redemption
But I don't need another reason making me feel bad
Oh, no
We took a trip under the lunar eclipse
The road fell and twisted into cracks in our lips
Started with nothing but we ended like this
Out on a trip under the lunar eclipse
The Vaccines sono un gruppo indie rock britannico formatosi a Londra nel 2010. Il quintetto, composto da Justin Young (voce), Árni Hjörvar (basso), Freddie Cowan (chitarra), Tim Lanham (tastiere) e Yoann Intonti (batteria), ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico con un sound energico e orecchiabile che fonde influenze punk, garage rock e pop. Il loro album di debutto, "What Did You Expect From The Vaccines?", uscito nel 2011, raggiunse il successo commerciale e ricevette recensioni positive dalla critica. Seguirono altri due album di studio, "Come Of Age" (2012) e "English Graffiti" (2015), che consolidarono la loro posizione nell'indie rock britannico. Nel 2016 Pete Robertson lasciò il gruppo, sostituito da Yoann Intonti. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "If You Wanna", "Post Break-Up Sex" e "Norgaard".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.