I, I used to visit all these very gay places
Those come what may places
Where one relaxes on the axis of the wheel of life
To get a feel of life
From jazz and cocktails
The girls I knew had sad and sullen grey faces
With distant gay traces
That used to be there
You could see where they've been washed away
By too many through the day
Twelve o'clock tales
Then suddenly you came along
With a siren song
It tempts me to madness
I thought for a while that your poignant smile
Was tinged with the sadness...
Of a great love for me
But, I was wrong
I was wrong
Life is lonely again,
And only last week, everything seemed so sure.
Now life is awful again,
A trough full of hearts will probably be a bore, a bore
A week I might go to Paris
At least a bite of it
All, all I want to do is laugh in spite of it
I'll forget you, I will
And yet you are still
Burning inside my brain
Romance is mush
And it stifles those who strive
Well I'll live a lush life in some small dive
And I, I'll be alright with the rest
All those whose lives are lonely too
Molly Johnson è una cantante e compositrice canadese di jazz nata a Toronto nel 1964. Conosciuta per il suo stile vocale ricco e versatile, ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale internazionale, tra cui Michael Bublé e Oscar Peterson. Il suo album di debutto, "Lucky", risale al 1997 ed è stato seguito da successi come "If You Know Love" e "Messin' Around". Johnson è stata nominata per diversi premi Juno Awards, riconoscendo il suo talento e la sua influenza nel mondo del jazz contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano: "Another Day", "Molly Johnson" e "The Way I Feel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".