In the corner of my empty room
There is a place where sunlight dies
No seems to care
For the lost and lonely ones
Out of sight is out of mind
Still I wait for mornings warm embrace
I can't see into the dark
Is someone watching me
Now that it's all over
What can you believe in when you kiss the night
Feels like everything is dying
Give me some eternal light
People stand around as castles fall to crumbled ruins
Don't lift a finger - he might just take your money or your life
Slip away
Hide behind an epmty stare
Much safer now pretending to be blind
No more, Ican't take it any more
I'm leaving for a brighter place
So much brighter
Now that it's all over
What can you believe in when you kiss the night
Feels like everything is dying
Give me some eternal light
Not so long ago
I'd have waited for a lifetime
For the chance to think it over
Someday I hope to find
The truth in love and reason
Such things I'll never find alone
Waiting in darkness
I've gone weary of the chase
Still conscience lingers on so tired
Goodbye promise me you'll hope for something after
It's much brighter than today
So much brighter
Manilla Road è stato un gruppo musicale heavy metal statunitense formatosi a Wichita, Kansas nel 1977. Considerati pionieri del genere power metal, hanno influenzato numerose band successive con il loro sound epico e le liriche fantasy. Il gruppo era guidato dal carismatico cantante e chitarrista Mark Shelton, noto per la sua voce potente e le melodie memorabili. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Metal Warriors", "The Deluge" e "Crystal Logic". Manilla Road ha pubblicato una decina di album in studio tra il 1980 e il 2006, ottenendo un seguito fedele nel mondo metal. Shelton è morto nel 2018, lasciando un'eredità musicale duratura.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".