[feat. Fred Da Godson & JD ERA]
[Verse 1: Raekwon]
This the Terrordome, where niggas get tied up, Berretta blown
Or whip the vanilla 200X lebanon
Doofie gauge, 38s, 300 rebels strong
Out in Grenada, chilling snow pebbles on prosperous
Hugh Heff's fucking [?]
Favorite color purple, we would circle the jets
He talk base, in a I-8 racing clear doors we face
In life, in trying to get away from these whores
Or rolling uptown in gambling stores
Stealing clothes in Macy's, running out with like five, six Valores
Thug couple Rugby boys who get fly and break jaws
And take papes the stakes is yours
[Verse 2: Fred Da Godson]
Rae told me victory's unexpected
They hating on my chain, misery from a necklace
See my YouTube and hear me spitting, know I'm reckless
First nigga ever selling metaphors on Craig's List
Fresh shit, they on it, no matter what the joint
You the Hornets, you lost Chris Paul, what's your point?
I could spit a freestyle and be on
This beat feel like I should rhyme with some Wallabees on
I would wrong if I told everybody get your weight up
But back to the real shit, that wave up, phase up
If he owe me dough, I hope that he pay up
Hand on that trigger when that finger roll he'll lay up
Wait up, it's just homicide humor
I could've bodied you sooner
I just provided the rumor
Whatever he rhyming on, I'll bring it to you
I'm a phenomenon, Travolta with the tumor
[Verse 3:]
Blowing exotic kush, watermelon flavor, no seeds
Burn it by the O-Z, imported from O-T
Export it from T-O, salute to the OG
Flips is high risk, but the moves is low key
Young hustlers, dreaming about awards and tours
The world is ours, and any store accepting the credit card
Bought her: fly boosters, designer shades, and all that
Hit it in the back, then fell back in the callback
I'm busy chasing paper on the cash rule major
All we do is see numbers like an old school pager
Double your wager, we busy clocking like Flavor
Time waits for no man, man don't be a hater
Land of opportunity, keep your mule and forty acres
I'd rather forty mill and own a piece of the Lakers
Dancing with devils, and two stepping with saints
We young, black, and getting it, everything that you ain't - ever
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.