Cobrando mucho menos de lo que gano
Quise jugar a la cantante y me salió bien caro
Cada uno tapa sus dolores como puede
Dos problemas a la vez
Dos wachos a la vez
Las llantas LV
Me vacían las cuentas
Pierdo cuando gano
Escribiendo lo que me duele
Pa poder comprarme otro par de LV
Salgo de un lugar pobre
Pero tengo gustos caros
Me merezco lo mismo que ese chetaje
Todos quieren que agache la cabeza y me rinda
Pero cuando yo le meto nitro
Prrrrr
Me mira a los ojos sabe que estoy destruida
Pero solo piensa en comerme toa' desvestida
Asi es la industria, mi carne tiene precio
Tengo sentimientos pero a nadie se los debo
Nadie me lo debe
A nadie le importa
Si me tiran flecha
Si me prenden fuego
Pa poder comprarme otro par de LV
Dos problemas a la vez
Dos wachos a la vez
Las llantas LV
Me vacían las cuentas
Pierdo cuando gano
Escribiendo lo que me duele
Pa poder comprarme otro par de LV
Me convidan violencia y yo que queria otra cosa
Pueden sacarme el respeto , el miedo, la plata pero nunca el flow
Pueden sacarme las ganas de volar
Pueden sacarme la vida y demas
Pueden sacarme los sue?os, palizas pero no se quedan mi creatividad
Ando solita en la calle
Rabiosa, enojada, no me importa nada
Ya no creo en nadie, me duelen las alas
Me sacan la vida, me cortan las ganas
Me quedo de cama si dicen mentiras
Me miente cada vez que mira
La cara impecable ,el alma rota
Duele ese cora respira
Cobrando mucho menos de lo que gano
Quise jugar a la cantante y me salió bien caro
Cada uno tapa sus dolores como puede
Dos problemas a la vez
Dos wachos a la vez
Las llantas LV
Me vacían las cuentas
Pierdo cuando gano
Escribiendo lo que me duele
Pa poder comprarme otro par de LV
La Joaqui, pseudonimo di Joaquinha Lerena de la Riva, è una cantautrice, rapper e attrice argentina. Nata a Buenos Aires nel 1998, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando video musicali su YouTube. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di trap, cumbia e reggaeton, con testi che affrontano temi come l'amore, la vita quotidiana e le difficoltà della gioventù argentina. Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto "La Joaqui", che ha riscosso grande successo in Argentina e in altri paesi latinoamericani. Tra i suoi brani più famosi figurano "Maldición", "El Perro del Mal" e "No Te Conozco". La Joaqui è considerata una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale argentina contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".