You thought, you knew me, I proved you wrong
Never saw, it coming, now feel my scorn
My grasp will tighten around the ones I seek
Deceiver of many, I shall ensnare the weak
So contemptuous, and so malign
So righteous, and so divine
Releasing my force, I hear the cries
Devastate the angelic, watch the shadows rise
Breathing wrath with tongues of fire
Breaking the frail with ferocious desire
Lashing out havoc with hands of iron
Unveiling death with this poison soul
The Devil's in me, we are one
Guiding our hearts, leading us all
Tempt the masses, my demons rage
I am the chosen whose victims will fall
Laying waste to all
With my wicked fever
The demons are in me
We are one
Immolation è una band di death metal proveniente da Yonkers, New York. Attiva dal 1988, il gruppo è considerato uno dei pionieri del genere, noto per la sua musica brutale e complessa, caratterizzata da riff pesanti, batteria frenetica e testi oscuri che esplorano temi come l'apocalisse, la morte e la decadenza morale. Tra i loro album più importanti figurano *Here in Your Hands* (1993), *Close to a World Below* (1996) e *Kingdoms of Flesh and Fire* (2007). Immolation ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Morbid Angel, contribuendo a definire il suono del death metal americano. Alcuni dei brani più rappresentativi della band includono 'Desecrated', 'Unholy Cult' e 'Through the Eyes of Fire'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".