Certains disent ces secondes, ouvre sur un nouveau jour
C'est une rose qui se fane, une page qui se tourne
Mais mon cœur lui, il dit si fort, ce n'est pas la vérité
Dans un dernier effort, je dois le laisser crier
De la brune dans les yeux, j'ai du mal à respirer
Pourtant je demandais peu, qu'elle daigne m'écouter
La colère sur son visage, m'a poussé du haut des nues
J'ai perdu là son image, comme si je ne l'avais pas connu
Ce sont mes songes qui s'effondrent, et m'entrainent dans leur chute
La terre se dérobe, et m'ensevelie un peu plus
Je regarde à l'extérieur, je vois les gens, les sourires
Qu'ils paient tous leurs erreurs, que Dieu les fasse tous mourir
Tu disais qu'il vente ou pleuve, tu es ma raison de vivre
On passera tous les écueils, et ce quoiqu'il arrive
Mais à la première épreuve, je ne sais pourquoi si vite
Tu m'as planté là tout seul, tu n'es vraiment qu'une hypocrite
Et là ton batard de frère, Dani, tu n'es pas pour Saphia
Prend moi toutes ses affaires, va-t-en, fous le camp de là
Qu'il se fixe dans un miroir, prenne le temps de méditer
Le peu d'estime qu'il me reste pour toi m'empêche de le buter
Ton abruti de patron qui ne cesse de me rabaisser
Plein de blague sur mon compte
Ils devraient tous y penser, qu'un de jour je viendraiJ'aurais scié le canon, balancé tous ces paquets
Avant de me faire un gros gâteau
Tu jalouses tes amies, pleines de conseils bidons
De principes sur la vie, et d'embrouilles à la con
Regarde-les là où elles sont, désolé de le dire
Des cocues en dépression, elles ont toutes foiré leur vie
Si tu savais Oh ma douce, combien je haie le monde
Peu importe qu'il se réchauffe, qu'il crève sous les bombes
A l'heure d'Armageddon, je serai un scorpion
Celui qui périt en dernier, pour danser sur leur tombe
A quoi sert d'exister, de vois souffrir autant
De porter ce fardeau, de ne plus regarder devant
Les horreurs que je promets n'ont aucune importance
La dernière chose que j'ai, c'est encore ma CONSCIENCE
Black-metal band from France
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.